CHI SIAMO CONTATTI NEWSLETTER
HOTEL | Cat. | Località | Paese |
Verdura Resort | 5*L | Sciacca (Agrigento) | Italia |
Contatti: Tel. +39 0925 998180 - Sito web |
Sorge su una superficie di 230 ettari e occupa quasi due chilometri di costa mediterranea privata. Dispone una piscina infinity di 60 metri, sei campi da tennis in terra battuta, quattro ristoranti, cinque bar e uno spazio tranquillo e incontaminato di 4.000 metri quadrati dedicati alla Spa. Sarà così possibile rilassarsi nelle piscine talassoterapiche all'aperto, nella piscina coperta, nelle saune, nell’hammam e nelle numerose aree relax. Nel resort sorgono 50 suite sono perfettamente incastonate nel paesaggio.
Giocare a golf in Sicilia è un'esperienza eccezionale. I tre campi del Verdura Golf, sono dei "links" (due a 18 buche e uno a 9 buche), tutti disegnati da Kyle Phillips, sono perfettamente incastonati nel contesto naturale impreziosito da alberie cespugli. Riscaldati dal sole mediterraneo e rinfrescati dalla brezza marina, sui campi non vi sono edifici, permettendo così viste sconfinate delle acque azzurre dalle suggestive colline.
I quattro ristoranti e cinque bar sono immersi in una cornice unica con terrazze all’aperto e vista sul mare e le colline.
La Rocco Forte Spa si estende su un'area di 4.000 metri quadrati, suddivisa fra più padiglioni riuniti intorno a una corte centrale all'aperto e comprende: ampie sale per i trattamenti e suite per trattamenti in coppia, quattro vasche talassoterapiche, piscina coperta da 20 metri, bagno di vapore, saune finlandesi e a infrarossi, moderna palestra di 170 metri quadrati attrezzata Technogym e sala fitness, spaziose zone relax, salone di bellezza e coiffeur, Spa Bar con terrazza che si affaccia sulle colline circostanti in cui gustare pasti leggeri, frullati, succhi, infusi e tisane curative. Vi sono inoltre a differenti gradi di temperatura, salinità e un diverso tenore di minerali e microrganismi.
Deluxe e Superior Deluxe: arredate con uno stile siciliano fresco e contemporaneo, dispongono di una terrazza privata con una comoda area salotto. All'interno un letto a baldacchino a due piazze e un ampio bagno con box doccia separato. Ideali per le famiglie (40 mq), offrono splendida vista mare e campi da golf.
Le suite di diverse tipologie vanno da 60 mq (Junior Suite e Classic Suite) fino a 175 mq (Presidential Suite) e sono arredate con opere d'arte accuratamente selezionate, tessuti preziosi e dai toni caldi che creano un’atmosfera di totale relax. Tutte vista mare e campi da golf, dispongono di un rigenerante letto a baldacchino a due piazze. Gli ampi bagni rifiniti in pietra sono dotati di box doccia separato.
Skydiving o un tour enologico. Palazzi rinascimentali o un volo privato sorvolando catene montuose, uliveti e spiagge sabbiose. La Sicilia offre una vasta gamma di attività accattivanti. Siamo qui per aiutarvi nella scelta. Esplorate antichi siti e chiese nella vicina Sciacca. Poco distante, Agrigento ospita la Valle dei Templi, sito riconosciuto Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Il capoluogo, Palermo, è a solo un'ora d'auto e le isole Eolie, Egadi e Pelagie si possono raggiungere in elicottero.
OFFERTE DELL'HOTEL
(Ti collega direttamente alla sezione “OFFERTE” dell’hotel)
PACCHETTI GOLF
(Ti collega direttamente alla pagina dei pacchetti proposti da GOLFTOURS)
RICHIEDI PREVENTIVO
(Ti permette di inviare la richiesta personalizzata a GOLFTOURS)