Is Arenas Golf & Country Club

Il Golf Club: 
GOLF CLUB Buche Località Paese
Is Arenas Golf & Country Club 18 Narbolia (Oristano) Italia
Contatti: Tel. +39 0321 1851130 - Sito web

Il golf Is Arenas, situato nella costa occidentale della Sardegna, al centro del Mediterraneo, sorge all’interno di una vasta pineta, che si affaccia su un litorale sabbioso di oltre 5 km.
Il percorso è stato disegnato dai celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek e Baril, che hanno inserito le 18 buche all’interno delle dune naturali caratteristiche della zona, creando in tal modo uno dei campi più spettacolari d’Europa sia dal punto di vista tecnico sia naturalistico. Is Arenas offre la possibilità di provare emozioni uniche ed indimenticabili, di unire alla passione per il golf, l’opportunità di vivere una meravigliosa vacanza tra mare e relax. Storia, tradizione e cultura di una zona incontaminata ed ancora poco conosciuta, e l’ottima cucina sarda e i pregiati vini locali.   
Le 18 buche (par 72) del golf di Is Arenas si sviluppano all’interno di una pineta privata di 700 ettari per un percorso totale di 6300 metri. Ogni buca presenta una cornice naturale composta di pini e ginepri; è caratterizzata per la particolarità del tracciato e la bellezza del disegno che creano un percorso unico e emozionante per giocatori di ogni livello. Il complesso golfistico è dotato anche di un percorso executive di 3 buche (par 9) e di un magnifico driving range con circa 40 postazioni più 10 coperte.
Is Arenas è aperto 365 giorni all’anno e non è esposto al vento e al sole cocente.
La 17 buca è famosa per il suo caratteristico panorama, che consente di ammirare la bellezza della costa occidentale della Sardegna e la buca 14, par 4 (HCP1), 420 m con secco dog-leg a destra, è contraddistinta da un green ben protetto da bunkers situati in modo strategico.

Alberghi nelle vicinanze: 

Golf Hotel Is Arenas 5*
Luogo senza tempo situato sulla costa occidentale della Sardegna, è immerso nella natura non lontano dalle zone umide in cui nidificano i fenicotteri rosa, circondato da 850 ettari di rigogliosa pineta che si mescolano insieme a 6 chilometri di spiaggia, creando una cornice perfetta a uno dei più bei mari d’Italia. Costruito nel pieno rispetto dell'ambiente, il resort è composto da diverse unità abitative dislocate nella pineta, a pochi passi dal mare. Nella hall e nella lobby dell’hotel, grazie all’ampiezza degli ambienti, il benessere e il relax accompagnano gli ospiti che possono adagiarsi nelle comode poltrone e godere, attraverso le grandi finestre, del primo scorcio di natura.

 

Richiesta Green Fee: