CHI SIAMO CONTATTI NEWSLETTER
HOTEL | Cat. | Località | Paese |
Amphitrite Resort Palace & Spa | 5*L | Rabat | Marocco |
Contatti: Tel. +212 (0) 537 62 10 00 - Sito web |
Hotel di lusso, è situato sulla Skhirat Beach, accanto al palazzo reale estivo e a soli 20 minuti dalla capitale. In un contesto di tradizionale ospitalità marocchina e modernità, sorgono una grande piscina, ristoranti dalla cucina raffinata e diversi bar per vivere l’atmosfera in pieno relax. Il resort è famoso per la sua vasta collezione di trattamenti termali, terapie e servizi benessere per rivitalizzare e ringiovanire i sensi.
Nelle vicinanze sorgono 4 campi da golf, a trenta minuti di auto dal resort: il prestigioso Royal Golf Dar Es Salam di Rabat, eccellente 45 buche per il quale L'Amphitrite offre pacchetti molto competitivi; La Mohammedia Royal Golf Club a 18 buche; il Royal Golf Club Benslimane a 27 buche (nella foto); il Bouznika Bay Golf Course a 9 buche; il Golf Prestigia Tony Jacklin a 18 buche.
In una miscela di tradizionale ospitalità marocchina e arredamento moderno, sorgono i 6 ristoranti e bar del resort, dove gustare una cucina raffinata.
Ma questo hotel è anche il luogo ideale per incontri d'affari. Associato al Corum Rabat Convention & Exhibition Centre Mohammed VI, fornisce una vasta gamma di sale riunioni con infrastruttura modulare per flessibilità e funzionalità, supporto tecnico e attrezzature. Dispone inoltre di auditorium in stile con 528 posti a sedere, una sala da ballo che può ospitare più di 1000 persone per cocktail, una sala reale per conferenze con zona pranzo e ricevimento.
La Spa offre una delle più vaste collezioni di trattamenti termali, terapie e servizi benessere di Rabat, grazie alle 13 sale per trattamenti, piscina interna riscaldata, idromassaggio per rinvigorire con otto getti d'acqua, un salone spa, parrucchiere, manicure e uno studio di make-up. TRATTAMENTO CAMERE E SERVIZI: 5 sale per trattamenti multifunzionali dedicati a viso e corpo massaggi; 3 aree per il sollevamento e la fermezza trattamento, dotate di G5 Cellulitec e Caci Quantum; 2 Capanne Hydro dotate di innovative vasche da bagno; Royal Suite con vasca idromassaggio, sauna privata, zona massaggio e relax; camera Algoterapia; area di sosta con una vista panoramica sui giardini dell'hotel.
178 camere di lusso, divise in 3 tipi per rendere il soggiorno davvero unico: Villa Reale, splendide suite e bellissime camere, tutte arredate con pavimenti e rivestimenti in marmo, con mobili moderni e con arredi progettati per lasciare spazi ampi e grande respiro.
La muraglia degli Andalusi, costruita in argilla compressa nel XVII secolo, protegge la zona sud della medina. La vecchia città sorprende per il suo tracciato rettilineo, molto diverso dall’abituale dedalo di viuzze. L’accesso è possibile dalla porta Bab El Had dove la domenica si tiene il mercato. Qui inizia la rue Souika, la via più grande e probabilmente più animata della medina. Essa conduce alla Grande Moschea e termina nel suq Es Sebat, il mercato delle calzature, coperto di stuoie di giunco e traboccante di centinaia di babbucce, di articoli di pelletteria e di artigianato, oltre che di gioielli in oro e argento. Poi ecco la rue des Consuls, la via dei Consoli, parzialmente coperta da vetrate, dove gli artigiani lavorano sotto i vostri occhi e realizzano tappeti di lana a pelo lungo, stoffe e oggetti in rame. Risalendo verso nord, ci si avvicina alla porta degli Oudayas. Questo quartiere fortezza ha conservato i suoi antichi cannoni posizionati su un bastione. La sua porta, bella e massiccia, è interamente scolpita e una delle torri ospita tre gallerie d’arte. Le facciate bianche e blu creano un’atmosfera molto mediterranea. Le sue vie lastricate conducono alla moschea El Atiqa, la più antica della città, poi al belvedere chiamato Plateforme du Sémaphore. Da qui, così come dalla terrazza del Café Maure che si trova proprio accanto, la vista su Rabat, la vicina Salé e l’incontro dell’uadi Bouregreg con l'oceano è semplicemente splendida. Su in alto, il palazzo degli Oudayas, che oggi ospita il museo nazionale, ha conservato le sue decorazioni originali, simboli di sobrietà ed equilibrio. Il giardino andaluso ai suoi piedi è un’oasi ricca di alberi da frutto, oleandri e cascate di bouganville.
Le opzioni per la tua vacanza:
OFFERTE DELL'HOTEL
(Ti collega direttamente alla sezione “OFFERTE” dell’hotel)
PACCHETTI GOLF
(Ti collega direttamente alla pagina dei pacchetti proposti da GOLFTOURS)
RICHIEDI PREVENTIVO
(Ti permette di inviare la richiesta personalizzata a GOLFTOURS)